venerdì 18 dicembre 2009

10 cose da non dire al cenone per far colpo sulla cugina figa.


1 - "Guarda guarda la mamma e papà mi hanno regalato l'ultimo giochino per la xbox, sei un mago che usa anche la spada però, che deve sconfiggere una tribù di orchi vagamente risomiglianti i contadini russi della rivoluzione.

2 - "A settemmezzo non ci gioco perchè sono fortunato in amore."

3 - (con aria superiore) "Sai metto le infradito con le calze ma solo a casa che con quelle di ecopelle mi sudano i piedi."

4 - "guarda guarda anche quest'anno babbo natale ha mangiato il latte coi biscotti che gli ho lasciato ieri sera dopo la messa."

5 - " Alla fine ho preso l'ultimo modello, ha 4 gb di ram processore di ultima generazione, schermo glossy, e webcam integrata e tutti i video di youtube si vedono in hd."

6 - "Credo che la situazione politica attuale sia specchio della moralità degli italiani oramai abituati a farsi comandare, ma d'altra parte è dalla caduta dell'impero romano che qualcuno ci comanda, vuoi dire che non conta pure qualchecosa??"

7 - "E' giusto che abbia vinto Marco, ha veramente una bella voce, non è facile trovare qualcuno in grado di arrivare a prendere un mibemolle sopra il rigo. E comunque la Maionchi è rimasta ferma agli anni 70."

8 - " Ma è vero quello che mi ha detto zia? Io l'ho sempre detto che è rischioso scoreggiare quando si ha la sciolta. Poi da una ragazza pare brutto."

9 - "A me niente crema con il pandoro che mi mette un po' di aria."

10 - " visto su internet la tipa di Sneijder, una fiiiiiiiga che te in confronto sparisci."

Nessun commento:

Posta un commento