mercoledì 23 dicembre 2009

Una Letterina per Babbo Natale


Carissimo Babbo Natale,
come vanno le cose in Lapponia? Siete ancora incazzati perchè la nazionale Padana di Maurizio Ganz vi ha battuto? Dai, non te la prendere, devi ammettere anche tu che Steffen Nystrøm era troppo fuori forma!
Quest'anno anche qui a Milano abbiamo avuto un assaggio di Lapponia, eravamo tutti molto contenti, infatti ogni due per tre si sentiva pronunciare il nome di Dio, così, per ringraziamento.
Che bella la neve qui a Milano Babbo, dovresti vederla, per noi è sempre una sorpresa, tanto che ci trova sempre impreparati, fra l'altro se il 24 notte nevicasse ti preghiamo di evitare di usare la slitta ed utilizzare i mezzi pubblici. Faresti anche molta meno fatica perchè appena sali sulla 93 la sera, ti fottono tutto quello che hai e quindi giro finito.
Grazie all'ultima nevicata in Italia è successo anche un miracolo: finalmente Nanni non è più il Moretti più antipatico!
Grazie per tutto i desideri che hai esaudito nel 2009, non stare ad ascoltare tuti quei disoccupati che maledicono il 2009 per la crisi, non son mai contenti quelli lì, pensa che sono così fortunati che durante la nevicata potevano stare tranquilli a casa, mentre i poveri ufficiali giudiziari son dovuti uscire nella tormenta per pignorargli tutti i loro averi. Di una cosa però, se posso, mi vorrei lamentare: io non volevo una bevanda ai fiori di Guaranà (ti allego un'immagine dell'errore, così puoi provvedere quest'anno).
Per il 2010 le cose che ti chiedo sono poche:
1. Una partita dell'Inter in Europa di cui non ci dobbiamo vergognare
2. La juve in serie B, ma mi sembra che ci stiano pensando già loro...di nuovo.
3. Perdere qualche chilo (ma non con quella dissenteria fulminante come al mio amico Chicco).
4. Non ti chiedo la pace nel mondo che so che è un casino, ma almeno la pace tra i Latinos sotto casa che se no di notte non si dorme.
5. Più sicurezza quando si fa all'ammore: girano troppi virus su internet, bisogna far qualcosa.
6. Vabbè se ti avanza tempo, fai qualcosa per questa crisi, siamo stufi di sentirla nei notiziari, toglie troppo spazio ai servizi con le tipe nude di Studio Aperto.
(nella foto: "una Letterina per Babbo Natale" oppure "a lei un paio di cose da chiedere le avrei...")

1 commento:

  1. non capisco, anche molte persone che conosco hanno ricevuto tonnellate di confezioni di questa bevanda

    è particolarmente gustosa?

    RispondiElimina