lunedì 18 gennaio 2010

Lettera Aperta agli abitanti di San Siro


Carissimi residenti dei condomini vicino a San Siro,

andatevene a fare in culo!
Nella mia scala delle merde siete secondi solamente agli ausiliari della sosta.
Vi da tanto fastidio che lo stadio che avete di fianco per sei (6) sere all'anno diventi il centro della musica mondiale?
Per quale cazzo di motivo per voi la musica è rumore?!?
Quest'anno grazie alla riduzione di decibel e di orario voluta da voi e da un giudice che probabilmente in macchina ascolta solo le musicassette di Gigi D'alessio, fra l'altro gira voce che le abbia copiate illegalmente, abbiamo perso il probabile ultimo concerto di Paul McCartney (Beatles, vi ricorda qualcosa?) e degli ACDC, dico, gli ACDC, a San Siro, oltre ad aver allontanato Bruce Springsteen per sempre da Milano.
No, dico, ma se per 6 giorni all'anno non andate a letto alle 22.40 la vostra vita peggiora così tanto?!?
Perchè un'intera città, che di questi eventi ha assolutamente bisogno, deve essere ostaggio di due palazzine?!?  (perchè per fortuna non tutti i residenti di San Siro son degli stronzi).
Gli ACDC suoneranno solo ad Udine, Paul McCartney all'arena di Verona, visto che quelli che abitano a venti centimetri dall'Arena hanno il pollice opponibile a differenza vostra.
In questo periodo di raccolte fondi ed operazioni benefiche proporrei un'operazione malefica per gli abitanti della zona:
  • Punto primo: concerti di Gigi D'alessio che rispettino i decibel e gli orari, però ogni cazzo di sera che Dio ha mandato in terra.
  •  Punto secondo: visto che odiate lo stadio che però vi consente di essere ben serviti dai mezzi ATM, soppressione di tutte le fermate di tram e autobus nella vostra zona, iniziate a camminare, culi pesanti!
  •  Punto terzo: eliminazione delle striscie gialle sotto casa vostra, sostituzione con le strisce verdi, parcheggiano tutti tranne voi.
  • Punto quarto: esproprio dei vostri garage nei quali saranno costruite delle sale prova scarsamente insonorizzate, ad uso esclusivo di band Trash Metal.
  • Punto quinto: assunzione a vostre spese di un disoccupato che ogni mattina vi caghi sullo zerbino.
Carissimi, posso capire che una settimana si e una no vi dia fastidio vedere sotto casa una fiumana rossonera, su quello possiamo discutere, per tutto il resto, scusate la ripetizione, ma andatevene a fare in culo!
Ah, ma ve l'apriranno la nuova sede del leonkavallo sotto casa prima o poi, poi vediamo se vi lamenterete per il concerto di Paul McCartney

Cordiali saluti,

gli equilibrati e sempre posati

Kitsch Master & IL_GIO

3 commenti:

  1. Oh io ci vivevo in uno di quei condomini. Quello bello con i balconi tondi!
    Ma andavo ad i concerti. Uno dei motivi per cui rompono le palle, non e' tanto il concerto in se', ma e' che per i giorni precedenti con le prove e' veramente difficile dormire. Mediamente se hai 6 concerti,significa 3 giorni di prove, quindi ben 18 giorni in cui prima dell'una non dormi. Specie se hai bambini piccoli e' un problema.
    Cio' detto, per me ora possono organizzare tutti i concerti che vogliono, pure ogni sera, anzi due volte a sera.:-)

    RispondiElimina
  2. Carissimo Emigrante,
    sotto casa mia ogni weekend dell'anno sembra di essere alla festa patronale di Quito, ma non per questo abbiam deciso di far causa all'Ecuador.

    RispondiElimina
  3. quoto, per dio (giò, apprezza lo sforzo.)
    ilmazza

    RispondiElimina