giovedì 18 febbraio 2010

I Grandi film di DDUM: Scusa ma m'hai rotto er ca

Sabato sera ho tentato di andare al cinema Colosseo, ma non c'era posto per film decenti, era disponibile solo "Scusa ma ti voglio sposare", visto che piuttosto di vederlo mi sarei volentieri reciso un testicolo, abbiam fatto marcia indietro e siam andati a cena fuori.
Però ho avuto un'idea: perchè non battere il ferro finchè è caldo? Perchè non esplorare anche la vita coniugale di questi simpatici stronzi? Quindi ecco a voi dopo "Scusa ma ti chiamo amore" e "Scusa ma ti voglio sposare", signore e signori "Scusa ma m'hai rotto er ca".
Alex e Niki ormai son sposati da circa 5 anni, lei ha mollato l'università, che si guadagni lui da mangiare che io son qui a casa tutto il giorno come una schiava a pulire e lui non si accorge di un cazzo. Ormai accasata ha smesso di essere la bella figa dei primi due episodi, ha preso 20 chili, si veste con tutone di ciniglia e va a far la spesa al mercato con un carrellino con fantasia scozzese. A 25 anni è ridotta una merda.
Lui in compenso non è da meno. La stempiatura avanza, la panza da birra pure e ormai passa le serate in mutande e canotta a vedere QSVS ruttando come un pazzo.
Un giorno facendo la spesa al mercato Niki si sente toccare il culo, all'inizio è indispettita, poi un po' compiaciuta si gira per guardare l'inaspettato corteggiatore. Il casanova è Sufres un ecuadoregno di 52 anni e 134 chili famoso nella zona per il suo odore naturale di broccoli lessi, le sue passioni sono fare l'appoggino sull'autobus e le donne un po' basse di carrozzeria. Tra i due nasce una passione travolgente consumata principalmente sulla Opel Calibra elaborata di Sufres.
Intanto Alex inizia ad incontrarsi tutti i giovedì sera al biliardo con gli amici, qui incontra Karina (vero nome Concetta), una troiazza di 60 anni abbandonata pure dal suo protettore slavo quando lei ha perso l'ultimo dente. Tra i due inizialmente il rapporto è solamente "professionale", ma una sera d'inverno iniziano a parlare ed Alex scopre che Karina lo capisce veramente, anche se lui non capisce lei che oltre a non avere manco un dente parla solamente in strettissimo dialetto di Torre del Greco.
La coppia da sogno sembra ormai finita, ma ad un certo punto la svolta: Alex viene ricoverato per un inaspettato caso di scolo, Niki lo viene a sapere e prende la Calibra di Sufres per correre all'ospedale, nel tragitto però ha un piccolo incidente, tira sotto una vecchia, però è di fretta, molla la macchina e corre in ospedale.
Purtoppo la vecchia è l'amatissima madre di Josè Soldado detto anche "El Perro" che riconosciuta la macchina di Sufres lo ucciderà tra mille sofferenze.
Niki arrivata in ospedale sviene esausta, per sicurezza le fanno gli esami e scopre di essere incinta.
La coppia si riunisce per la nascita del pupo e l'amore sembra tornato.
Solo che il bambino nasce scuro di carnagione e con una puzza di broccoli lessi impressionante, Alex capisce tutto, ma non puo' neanche dir niente, non è che lo scolo si prenda accarezzando un pony...
Rimangono insieme, ma passeranno la vita a guardarsi con disgusto.

3 commenti:

  1. Leone d'oro alla carriera per Remo Girone nella parte-cameo di "El Perro"

    RispondiElimina
  2. Porca puttana:"La stempiatura avanza, la panza da birra pure e ormai passa le serate in mutande e canotta a vedere QSVS ruttando come un pazzo." sono io, ed ho 22 anni.

    Mi ci gioco le palline che Rodriguez e Tarantino lo svilupperebbero mica male.

    RispondiElimina
  3. Caro Beer Baron,
    per il ruolo di "El Perro" c'è ancora ballottaggio tra Remo Girone e Franco Nero. Ti terrò aggiornato.

    Caro Absinto,
    l'età non è quella che hai, ma neppure quella che ti senti, dipende da quanti soldi hai.
    In ogni caso, ok per Belen Rodriguez, ma chi è questo Tarantino? Forse volevi dire Tarantini.

    RispondiElimina