venerdì 26 marzo 2010

Le grandi pagine del grande web del grande diario di un milanese: Chatroulette, uccelli in libertà.

Prima e probabilmente ultima puntata di una nuova rubrica di cui nessuno assolutamente sentiva il bisogno.

Dato che stiamo attraversando un momento di sterilità creativa e il titolare del blog lo utilizza come surrogato del suo psicologo/psichiatra scrivendo solo cazzi suoi, oggi parliamo di internet. Ma si, tanto lo fanno tutti; che ci vorrà a consigliarvi due stronzate? un video, una gif animata o una pagina di gattini e animaletti tanto teneri come dicono le mie colleghe decerebrate (che tanto sono di Torino e questo blog non lo leggeranno mai…)

Oggi iniziamo con l'ultima moda di noi giovani milanesi sul web.

Chatroulette.com

Immaginatevi la situazione.
Per una sera che siete rimasti a casa rimbalzando mostre, aperitivi, concerti e quant'altro, in televisione non c'è nulla, nemmeno lo spareggio per la retrocessione della serie b del Montenegro. Allora vi attaccate al vostro fido pc. Facebook gia controllato, le mail non ve le scrive nessuno, il sito del corriere lo sapete a memoria, quello della gazza meglio non leggerlo, msn è disabitato.
Youporn ve lo ha bloccato la mamma con una password inviolabile .
Fine del divertimento? macchè.
Seguite il nostro consiglio e passerete una serata memorabile davanti al vostro pc.
Innanzitutto preparatevi: mettetevi addosso qualcosa di carinoe e elegane (no la canottiera da casa non vale), sistemate la camera, attaccate la webcam, allacciatevi i pantaloni.
Cliccate qua e si parte.

Dunque questo chatroulette è un sito dove verrete collegati totalmente a cazzo con un altro utente collegato in quel momento al sito. Vi capiterà di tutto. Dalla super figona svedese, al ragazzino brufoloso cambogiano, ad un altro sfigato come voi in cerca di gnocca. Mediamente ogni 3 o 4 click c'è qualuno che si diverte a menarselo in mondovisione ma potrete skipparlo velocemente (foto in basso: "chatroulette, uccelli in libertà")
In pratica lo scopo del gioco è quello di passere un po di tempo sbirciando in casa di altri in altre parti del mondo e magari fare due chiacchiere senza malizia (ogni tanto si riesce). Dato che la faccenda è completamente anonima, nessuno saprà mai ne il nome ne eventuali nickname o altre informazioni su di voi, mostrerete solo quello che vorrete far vedere tramite webcam.
Normalmente nessun uomo parla con altri uomini (sono tutti in cerca di figa) e nessuna gnocca si fermerà a parlare con voi facendo nascere un terribile circolo vizioso. In pratica continuerete a vedere facce di gente che passano velocissime.
Ah, dimenticavo quasi di dirvi che esiste un sito www.chatroulettemap.com che mostra la foto di qualche utente di chatroulette su una mappa. Chissà se nei prossimi giorni vedremo qualcuno di voi, cari lettori e lettrici (ma vi prego tenetelo nei pantaloni...).
Se (e dico se) riusciste mai a intraprendere una conversazione con qualche ragazza consiglio sempre dato l'anonimato, di chiedere se vi mostrano le tette. Di solito, indipendentemente dalla nazionalità chiudono la conversazione…chissà perchè.
Vabbè che pretendete, in tv non c'era nulla no?

3 commenti:

  1. La trovo molto inquietante questa chatroulette...anche se sarebbe carina come idea, se non fosse pieno di maniaci che chiedono di vedere le tette (o che se lo menano).

    Mi sono (tragicamente) ritrovata nella tua descrizione: "Facebook gia controllato, le mail non ve le scrive nessuno, il sito del corriere lo sapete a memoria, quello della gazza meglio non leggerlo, msn è disabitato."

    Sono davvero così banale?!!?

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente provarlo!

    "In pratica lo scopo del gioco è quello di passere un po di tempo sbirciando in casa di altri"

    passere è un lapsus freudiano?

    RispondiElimina
  3. @Ali: allarga un po le tue vedute...alla fine far vedere 2 tette non fa male a nessuno...no non ti preoccupare non sei banale sono io che sono in profonda sntonia con voi cari lettori. No non è vero. Siamo tutti banali.

    @Absinto. Dai per una volta hai fatto una bella battuta. Vedi che a seguirci si migliora?? (e pensare che ero convinto di averlo crretto...)

    RispondiElimina