lunedì 12 luglio 2010

In & Out dell'estate

Scusate l'assenza, dovevo accompagnare un pulmino di ungheresi a Genova e Milano. Detto così sembra una figata, ma la più figa del gruppo ricordava in brutto Angela Merkel, quindi troncate subito le vostre fantasie pruriginose.
Purtroppo io non ho potuto scrivere, quindi ho dovuto chiedere ad un nostro fedele collaboratore di lavorare di nuovo con noi.
Ecco a voi a grande richiesta gli In e gli Out dell'estate di Aureliano.

Ciao pezzenti! Vi ricordate di me? Ma sono Aureliano, il vostro super consulente di stile super cool! Io lo faccio per mestiere il consulente di stile...e anche un po' il cool, quindi sono la persona più adatta a dirvi cosa dovete fare assolutamente questa estate.
Ne parlavo giusto l'altro giorno in barca con i miei amici. Eravamo io Stefano, Domenico, Lapo, Simona, Giorgio, Barabara e Rocco Casalino del GF. Come sempre ci siam messi a parlare di cosa è In e cosa è Out quest'anno, salta su Stefano tutto eccitato: "Ragazze, ho avuto l'illuminazione. Il trend dell'anno prossimo sarà la figa!" ed io adoooravo l'idea "Si, si bello! Io in pratica ce l'ho sempre avuta, lì in fondo alla schiena" "Ma no, cretina! Ma cosa hai capito! Guardati intorno, il nuovo gay è l'etero!". Oh. Mio. Dio. In un attimo ero diventato out! Dopo qualche ora ero ancora sconvolto, ma mentre giocavo ad attacca la coda all'asino con Rocco Casalino (io ero l'asino ihih), la vedo. Lei era di fronte a me, dove fino a pochi minuti prima stava Lapo in verità. Era una sciatta ed insignificante sguattera, ma chissenefrega, avevo bisogno della mia ffff. fffff, oddio non riesco neanche a dirlo. In poche parole sono andato da lei e una cosa tira l'altra ora siamo una sola anima. Si chiama Giorgia o Chiara, vabbè, in ogni caso ora vogliamo un figlio, appena riesco a superare la repulsione di vederla nuda.
In ogni caso, quest'estate sarà decisamente IN andare a sparare in Piazza della Repubblica. Lo fa Mario che è nero quindi è in, il nero è sempre in, infatti molti neri sono stati in me.
Assolutamente OUT le Crocs, ormai le portano cani e porci e le fanno i cinesi, l'unico modo di essere in con qualcosa di cinese ai piedi è camminare con due mini culturisti di Pechino legati ai piedi come sandali.
Approposito di sandali, IN, in e ancora in l'infradito stivaletto, soprattutto a Milano, così si riescono ad avere i piedi sporchi come per un semplice infradito, ma creando anche il microclima odoroso di uno stivale portato ad agosto.
E' OUT sapere leggere, in spiaggia non vi serve e se strizzate gli occhi per leggere vi abbronzate con le zampe di gallina e sembrerete truccati per tutta l'estate come un ballerino di Lady Gaga, che quello potrebbe anche andar bene, però non lamentatevi se per tutta le vacanze la gente vi dice "Rara ah ah ah ma ma mammama Ga Ga Ullalà".
E' tremendamente IN invece vestirsi come Lady Gaga, reggiseni con le scintille, occhiali da saldatore e tanto tanto latex, per le donne invece non saprei.

2 commenti:

  1. ma sei capitato proprio nell'unico pulmino di ungheresi sfigato??

    ahahah divertentissimo il pezzo di aureliano! :D

    RispondiElimina
  2. Risponde Aureliano:
    Caro Cannibale,
    di ungherese io mi ricordo molto bene il salame, sono stato su un pulmino pieno di salami ungheresi, se nons baglio gira anche un video per internet: Hungary invades Aureliano.
    Te lo consiglio.

    RispondiElimina